Videomnia Musica Cinema Televisione Pubblicità compositore Francesco Quiriconi Spot Pubblicitari Brani Originali Colonne Sonore Arrangiamenti

Il Cerchio della Luna

Videomnia ha scelto di diventare Partner di Francesco Quiriconi. Il motivo?  Un innato apprezzamento per la Musica. Infatti prima di incontrare il grande compositore toscano l’Agenzia di Comunicazione di Roma aveva realizzato un grande spettacolo Lirico-Teatrale a Vercelli. Il Cerchio della Luna (questo il titolo) è stato un momento altamente emozionante. Azione teatrale, colonna sonora dal vivo e cinema si sono intreacciati a livelli altissimi.

Colonne Sonore

Un’orchestra, la Filarmonica Italiana, diretta da Andrea Cappelleri. Una musica originale quella di Giacomo Platini. Questa esperienza con personaggi del calibro di Carlo Olmo e Luca Ward ha stimolato un bisogno di sinergie tra Suono e Video.  Ecco la spiegazione di una Partnership dai risvolti interessantissimi. Certamente se avessimo conosciuto prima Quiriconi lo avremmo coinvolto in un ruolo importante anche in quella occasione. Qui a fianco, l’invito per l’anteprima alla Casa del Cinema.  Evento che non si svolse per colpa del Covid. E della chiusura di Cinema e Teatri. Videomnia e Quiriconi hanno già palesato la volontà di poter trovare presto un’occasione per presentare un lavoro comune.

Colonne Sonore Quiriconi Spot Pubblicitari

Quiriconi e gli Spot Pubblicitari

Francesco Quiriconi Partner di Videomnia. Musica originale per Pubblicità ma anche  Spot Pubblicitari arricchiti da Brani Musicali originali.

Videomnia: Cinema e Televisione

Quiriconi Spot Pubblicitari

La grande esperienza del maestro toscano si affianca all’affermazione multimediale di Videomnia.  Il connubbio con l’Agenzia di Comunicazione romana sta già dando ottimi risultati. Dopo i 3 lavori ultimati il mese scorso, già nuovi progetti in cantiere. Quiriconi non smette di studiare nuove librerie e timbriche per una musica sempre più coinvolgente. Le Aziende che desiderano prodotti originali non possono accontentarsi di brani stock. Questi sono sempre uguali e difficilmente aderenti alle immagini del brand. Poter creare una colonna sonora o un accompagnamento musicale lavorando il suono insieme al video permette di raggiungere un’ altissima qualità. Questo è quanto si propone la nuova partnership e l’entusiasmo è grande come i traguardi che già si intravedono.

Cinema e Televisione Quiriconi Spot Pubblicitari

Compila il form per avere maggiori info

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

Visita il sito di Videomnia